Gli utenti possono scrivere direttamente su Strillo News o proporre articoli per le varie categorie, poi vengono valutati, editati ed eventualmente pubblicati dalla redazione.
L’utilizzo della nostra piattaforma e dei nostri servizi comporta il divieto di:
- pubblicare contenuti di cui non si ha il diritto di proprietà o delega;
- violare la legge, i diritti altrui o le nostre regole;
- utilizzare la nostra piattaforma se hai meno di 18 anni;
- utilizzare o pubblicare spamming, messaggi a catena;
- diffondere virus o qualsiasi altra tecnologia volta a danneggiare Strillo oppure gli interessi o diritti di proprietà di utenti Strillo;
- copiare, modificare o diffondere diritti o contenuti della piattaforma;
Strillo inizia a fornire i propri Servizi all’utente dal momento della sua accettazione del presente Accordo tramite la registrazione al sito.
Strillo si riserva inoltre il diritto di cancellare account non confermati o account inattivi da molto tempo.
Strillo e risoluzione del contratto
Fatti salvi gli ulteriori rimedi, nel caso di inadempimento Strillo potrà diffidare l’utente ad adempiere nel termine non inferiore a 10 giorni dall’invio della richiesta. In caso di mancato adempimento nei termini indicati, Strillo potrà risolvere il presente Accordo, limitare, sospendere, terminare i suoi Servizi e l’account degli utenti, limitare o proibire l’accesso e le attività degli utenti e rimuovere gli articoli.
Inoltre, Strillo potrà adottare i suddetti provvedimenti senza alcun preavviso all’utente nel caso in cui:
- l’utente si sia reso inadempiente con riferimento a quanto indicato alla previsione del presente Accordo;
- un utente abbia compiuto azioni che possano comportare problemi o responsabilità legali per Strillo o soggetti terzi;
- Strillo abbia il fondato sospetto che l’utente stia violando i diritti di terzi;
Recesso
Strillo e gli utenti possono recedere dal presente Accordo in ogni momento, Strillo provvederà a cancellare l’account e ogni stato associato all’account, rimuovere gli articoli se necessario.
Contenuto
Quando fornisci a Strillo dei contenuti, concedi a Strillo una licenza non esclusiva, valida in tutto il mondo, perpetua (o per la durata dei diritti d’autore o di altri diritti sui contenuti), irrevocabile, a titolo gratuito e trasferibile (a più livelli) per l’utilizzo dei contenuti (inclusi, a mero titolo esemplificativo, la creazione e utilizzo di lavori derivati) e ci autorizzi a esercitare e utilizzare i diritti d’autore, di immagine, i diritti sui marchi i diritti di pubblicazione e dei diritti sulle banche dati di cui sei titolare in relazione a tali contenuti, in qualsiasi formato già esistente o futuro. Strillo ha la facoltà di offrire,fornire in licenza o rendere altrimenti disponibili per il tuo utilizzo cataloghi di immagini predefinite, descrizioni e specifiche altri contenuti forniti da terzi.