Beta Alp 200, la specialista del motoalpinismo

Beta Alp 200, la specialista del  motoalpinismo

Dopo la Alp 4.0, anche la sorella minore viene presentata sul mercato in versione Euro 4. La nuova Alp 200 può adesso vantare l’omologazione Euro 4 e la riduzione delle emissioni la rende ancora più rispettosa dell’ambiente. La piccola Alp 200 è un vero e proprio must di Beta, in grado di mantenere invariate tutte le caratteristiche – in particolare la leggerezza e facilità di guida – che, nel tempo, l’hanno resa nota nel segmento del fuoristrada.

SU STRADE BIANCHE E IN CITTA’ - Si tratta di uno dei miglior mezzi disponibili per praticare motoalpinismo, capace di arrampicarsi lungo i più ardui sentieri montani, dove spesso le più grandi e potenti moto da enduro risultano impacciate o adirittura sono costrette a fermarsi. Ma nell'habitat naturale di questo modello rientrano anche le strade bianche e la quotidianità cittadina, il tutto mantenendo bassi i costi di gestione.

Per questa nuova "uscita" è stata rivista anche la veste grafica - con due inedite colorazioni, in rosso e in bianco, abbinate ad un telaio rosso - che dona un appeal più accattivante e moderno alla Alp 200.

PREZZO: € 4.690,00 Iva inclusa. Disponibile da fine maggio.