Doping, quattro anni di squalifica per Filippo Magnini

Doping, quattro anni di squalifica per Filippo Magnini

Doping, quattro anni di squalifica per Filippo Magnini. Il verdetto del tribunale di nazionale antidoping d’Italia. Quattro anni anche a Michele Santucci.

Il Tribunale nazionale antidoping d’Italia ha deciso per la squalifica di quattro anni per Filippo Magnini, stella del nuoto italiano. Il Tna (Tribunale Nazionale Antidoping) ha condannato Magnini per l’uso o tentato uso di sostanze dopanti. PUBBLICITÀ Doping, squalifica per Filippo Magnini: quattro anni di stop per il nuotatore azzurro La Corte del Tribunale Nazionale Antidoping ha optato per uno sconto sulla squalifica. L’accusa aveva infatti chiesto otto anni per il nuotatore azzurro, sospeso invece per quattro anni. Condannato a quattro anni di squalifica anche Michele Santucci, l’altro nuotatore italiano a processo.

Doping, squalifica per Filippo Magnini: quattro anni di stop per il nuotatore azzurro

La Corte del Tribunale Nazionale Antidoping ha optato per uno sconto sulla squalifica. L’accusa aveva infatti chiesto otto anni per il nuotatore azzurro, sospeso invece per quattro anni. Condannato a quattro anni di squalifica anche Michele Santucci, l’altro nuotatore italiano a processo.